gp2xita

Snaps del Mame come si visualizzano?

Discutete qui riguardo emulazione ed emulatori per la Wiz & Caanoo

Snaps del Mame come si visualizzano?

Messaggiodi maxken75 » settembre 11, 2009, 11:04:20 PM

Un paio di domande:
ma come si visualizzano le immagini dei giochi del mame con mame4all? c'è un modo?
oppure come posso usare un front end? qualcuno lo ha portato su wiz?

altra domanda l'emulatore master system puo visualizzare i giochi in full screen?
altra domanda: l'emulatore nintendo (NES) in fullscreen da problemi e a voi?
altra domanda perchè l'emulatore gameboy advance non mi salva i settaggi di overclock? e la stessa cosa mi accade nel Vice.

Per ora è tutto gente....

VIVA il WIZ :)

P.S. Attendo con ansia altri emulatori tipo vic 20 o magari il pinmame o magari il CPS3 o magari Atari Lynx o Jaguar ecc.
maxken75
Jr. Member

Re: Snaps del Mame come si visualizzano?

Messaggiodi Mr2X » settembre 12, 2009, 12:13:07 PM

Un paio di domande:
ma come si visualizzano le immagini dei giochi del mame con mame4all? c'è un modo?
oppure come posso usare un front end? qualcuno lo ha portato su wiz?

Esiste il frontend Femame ma non è stato portato sulla Wiz.

altra domanda l'emulatore master system puo visualizzare i giochi in full screen?

L'emulatore SMS e Game Gear che sarebbe AlexKidd2X può visualizzare in Fullscreen se prima del lancio della rom nell'opzione Aspect Ratio scegli Full.

altra domanda: l'emulatore nintendo (NES) in fullscreen da problemi e a voi?

Questo non saprei, però assicurati di avere la versione più aggiornata.

altra domanda perchè l'emulatore gameboy advance non mi salva i settaggi di overclock? e la stessa cosa mi accade nel Vice.

Ma intendi quando cambi da un gioco ad un altro, o quando chiudi proprio l'emulatore e lo rilanci ?
..#@ç§* Benvenuto nella tua desertica nuova realtà *§ç@#..

Immagine Immagine Immagine
Mr2X
Global Moderator

Messaggiodi maxken75 » settembre 12, 2009, 12:58:42 PM

Come mai, ancora lil frontend non è stato portato? ci sono problemi?
parlo che chiudo l'emulatore, lo rilancio e non salva le impostazioni di overclock sia nel vice che nell'emulatore gameboy advance.
maxken75
Jr. Member

Messaggiodi dark_aldo » febbraio 08, 2010, 08:29:43 PM

maxken75 ha scritto:
P.S. Attendo con ansia altri emulatori tipo vic 20 o magari il pinmame o magari il CPS3 o magari Atari Lynx o Jaguar ecc.

Allora, con certezza ti dico che l'emu vic 20 già c'è ed è ovviamente perfetto, lo trovi nell'emu Vice che emula il commodore 64, il 128, il vic 20...
Degli altri che hai nominato non credo ci siano, ho un dubbio per l'Atari Lynx, non mi sono mai interessato perchè è una console che non mi è mai piaciuta.
dark_aldo
Full Member

Messaggiodi leon76 » luglio 06, 2010, 05:06:52 PM

L'emulatore SMS e Game Gear che sarebbe AlexKidd2X può visualizzare in Fullscreen se prima del lancio della rom nell'opzione Aspect Ratio scegli Full.

ciao...a me l'opzione aspect ratio me la da oscurata....cioè non mi fa cambiare i parametri...rimane fissa su 1:1 perchè????????????????
leon76
Newbie

Messaggiodi Mr2X » luglio 06, 2010, 06:45:09 PM

leon76 ha scritto:L'emulatore SMS e Game Gear che sarebbe AlexKidd2X può visualizzare in Fullscreen se prima del lancio della rom nell'opzione Aspect Ratio scegli Full.

ciao...a me l'opzione aspect ratio me la da oscurata....cioè non mi fa cambiare i parametri...rimane fissa su 1:1 perchè????????????????

Purtroppo hai ragione. All'epoca non avevo ancora la Wiz quindi ho risposto in base alla versione per GP2X.
Sul port per Wiz hanno disabilitato quell'opzione o non funziona.
Mr2X
Global Moderator

Messaggiodi leon76 » luglio 06, 2010, 08:09:11 PM

peccato veramente...ho il gamegear...e posso dire che sonic lo emula perfettamente...forse è pure meglio del gamegear stesso...
leon76
Newbie

Torna a Emulazione