pickle.gp2x.de/uae4all.zip
ho anche scritto a notaz per chiedergli se vuole migliorarlo
e poi dite che non vi voglio bene
Allanon ha scritto:Mitico Chan!!!
Notizia stupenda! Stasera provo a vedere come funge!!
![]()
![]()
Allanon ha scritto:Sembra ci sia un bug che verrà presto corretto così come saranno aggiunte altre caratteristiche specifiche per la wiz
Che emozione vedere turrican 2 sulla piccolina!!!

per questo sono piuttosto ignorante Flay ha scritto:Bentornato Eclipse![]()
Ho messo l'emu nella wiz e provato un paio di cosette, tipo un DylanDog della simulmondo e AnotherWorld..FIGATA! Vanno perfetti
Ho provato a mettere Monkey Insland però non riesco a farlo andare..non è supportato?
Un altra cosa poi..lo stesso Monkey e alcuni altri titoli che ho provato si fermano a una finestra chiamata WorkBench..e sembra che si blocchino la...sapete che cos'è?
Sono stato un amighista, ma all' epoca mi impegnavo con altro e l'ho presa in mano poco questa macchinazzaper questo sono piuttosto ignorante
Eclipse ha scritto:Flay ha scritto:Bentornato Eclipse![]()
Ho messo l'emu nella wiz e provato un paio di cosette, tipo un DylanDog della simulmondo e AnotherWorld..FIGATA! Vanno perfetti
Ho provato a mettere Monkey Insland però non riesco a farlo andare..non è supportato?
Un altra cosa poi..lo stesso Monkey e alcuni altri titoli che ho provato si fermano a una finestra chiamata WorkBench..e sembra che si blocchino la...sapete che cos'è?
Sono stato un amighista, ma all' epoca mi impegnavo con altro e l'ho presa in mano poco questa macchinazzaper questo sono piuttosto ignorante
Another World giocatelo su megadriveè identico alla versione amiga e pc... inoltre ci sta la versione su Mega CD che include anche il seguito, Heart of the Alien.
come gira Cadaver?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite