E poi su Mazes of Fates, un dungeon crawler per GBA in stile Dungeon Master ma con quest non lineari e molto altro... davvero stupendo

Eclipse ha scritto:Io la sera mi fiondo su Demon's Crest per SNES, che sarebbe un gioco dove si impersona Firebrand, il demone rosso di Ghost 'n' Goblins.
Eclipse ha scritto:E poi su Mazes of Fates, un dungeon crawler per GBA in stile Dungeon Master ma con quest non lineari e molto altro... davvero stupendo

.gif)

rasty ha scritto:Eclipse ha scritto:Io la sera mi fiondo su Demon's Crest per SNES, che sarebbe un gioco dove si impersona Firebrand, il demone rosso di Ghost 'n' Goblins.
E' uno dei miei preferiti!
A proposito, come ti va sul PocketSNES? Con le trasparenze a me va lentino... senza, pero', è ok!
boh a me non da problemi anche con le trasparenze, il framerate sta fisso sui 50Eclipse ha scritto:E poi su Mazes of Fates, un dungeon crawler per GBA in stile Dungeon Master ma con quest non lineari e molto altro... davvero stupendo
Perfetto, proprio quello che cercavo....!!!

Flay ha scritto:Provalo, è un picchia-picchia fatto veramente bene!

rasty ha scritto:M'è presa nostalgia di uno dei pochi giochi davvero difficilini che ai bei tempi finivo decentemente e l'ho rifinito.
Ho notato pero' che il numero di Contiune da usare è direttamente proporzionale all'età anagrafica...![]()
Comunque, si tratta di Black Tiger della CAPCOM!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite