Parlando con il mio amico DarkGate ci è sorto questo dubbio ...
Ma il Pandora ha il TouchScreen?
Ho fatto un giro sul sito ma non ho trovato risposte ...
Qualcuno sa qualcosa?
gp2xita
Ma il Pandora ha il TouchScreen?
6 messaggi • Pagina 1 di 1
-

Eraso - Veteran Member
Re: Ma il Pandora ha il TouchScreen?
"800x480 4.3" 16.7 million colours touchscreen LCD" 
Tratto da http://openpandora.org/ (PandoroAperto.argh)
Pare sia già stato preordinato tutto il primo lotto di 3000 pezzi (suppongo fra clienti finali e rivenditori).

Tratto da http://openpandora.org/ (PandoroAperto.argh)
Pare sia già stato preordinato tutto il primo lotto di 3000 pezzi (suppongo fra clienti finali e rivenditori).
Ultima modifica di Mr2X su ottobre 12, 2008, 01:50:00 PM, modificato 1 volte in totale.
-

Mr2X - Global Moderator
Che io sappia ha il touch, l'avevo letto in giro da differenti siti.
- dark_aldo
- Full Member
E pensare che io non ho trovato questa caratteristica ... cmq ottima cosa ... essenziale direi (per me per lo Scumm).
Peccatoche sia uno schermo in 16:9 ... fosse stato in 4:3 sarebbe stato una bomba per il retrogaming ma peggio per i films (sempre s eli leggerà ma mi pare quasi scontato) ...
Certo che con 800 in orizontale di definizione i libri ebbok o fumetti sono godibilissimi ... sempre se faranno un lettore cbr-cbz-ebook ecc ....
Adesso toccherebbe fare un confronto tra la famiglia e i mhz e l'overclocking dei processori Pandora e Wiz ... mi pare che siano di 2 famiglie differenti e con differenti Mhz ... pare che il Wiz sia più veloce ... ma qui abbiamo gli esperti come Smx che diranno la loro ...
A il confronto dovrebbe estendersi anche ai secondi processori anche ... vedremo che viene fuori.
Peccatoche sia uno schermo in 16:9 ... fosse stato in 4:3 sarebbe stato una bomba per il retrogaming ma peggio per i films (sempre s eli leggerà ma mi pare quasi scontato) ...
Certo che con 800 in orizontale di definizione i libri ebbok o fumetti sono godibilissimi ... sempre se faranno un lettore cbr-cbz-ebook ecc ....
Adesso toccherebbe fare un confronto tra la famiglia e i mhz e l'overclocking dei processori Pandora e Wiz ... mi pare che siano di 2 famiglie differenti e con differenti Mhz ... pare che il Wiz sia più veloce ... ma qui abbiamo gli esperti come Smx che diranno la loro ...
A il confronto dovrebbe estendersi anche ai secondi processori anche ... vedremo che viene fuori.
-

Eraso - Veteran Member
Eraso ha scritto:
E' a tutti gli effetti un computer a scala ridotta con linux come sistema operativo installato... non credo ci sarà bisogno che qualcuno faccia un lettore di ebook o player video. Notaz ha messo online un filmato in cui ci gira la distribuzione linux Ubuntu come sistema operativo... la stessa che si può installare su un pc desktop o notebook... con tutto il corredo di programmi già incluso (volendo quindi si può usare open office... figuriamoci vedere un film
-

Noldor - Sr. Member
Una cosa è certa, appena ci sarà il secondo lotto di produzione sarà mia..
Tutte devo avercele
Tutte devo avercele

- dark_aldo
- Full Member
6 messaggi • Pagina 1 di 1