gp2xita

[Vendo][Sa + sped] gp2x Wiz + GBA micro + giochi GBA

In questa sezione potete postare annunci per vendere o comprare console, giochi e hardware

[Vendo][Sa + sped] gp2x Wiz + GBA micro + giochi GBA

Messaggiodi geg81 » marzo 09, 2010, 10:00:57 AM

Ragazzi in seguito all'uscita del nuovo DSI XL non ho resistito alla tentazione e quindi metto in vendita un po di hardware:

1 GP2X WIZ: come nuovo, usato un paio di volte + pellicola protettiva originale, nuova ancora in blister. Boxato perfetto. 120 + spedizioni.

1 GBA Micro: funzionalità ottime. La croce è ok, tasti ok, schermo ok. La scocca è un po consumata sul retro. Colore verde. Boxato. 25 + spedizioni e regalo gioco rally + stunt. Alimentatore compreso + manuale. E' un buon affare per chi cerca un GBA da usare in battaglia.

1 Gioco GBA: Castlevania double pack. Come nuovo con manuale e box. 12 + spedizioni..

OFFERTA: GBA + gioco omaggio + castlevania = 35 euro + spedizione.

Il WIZ è stato acquistato da Tecnologie Creative un mesetto fa, poi causa brick da FW 1.21 (...) è stato sostituito in garanzia con uno nuovo. Mi hanno persino rispedito una nuova pellicola protettiva. Tutto è documentabile con fattura e bolla di reso da c/sostituzione. Da allora ho solo aggiornato il FW (questa volta con successo) all'ultima versione e ho giocato un po per testarne funzioni e migliorie.

Per ridurre i costi di spedizione, su richiesta specifica posso cercare di appiattire il box e di far rientrare tutto nel formato raccomandata (quando possibile). Non mi riterrò responsabile di eventuali danni causati dal corriere all'oggetto spedito.
geg81
Newbie

Torna a Mercatino