Ditemi cosa ne pensate(per quel che si capisce dal video).
gp2xita
Mandolin Hero
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Mandolin Hero
Uh?Mandolin Hero?Ma certo il guitar hero del passato
. No, scherzi a parte, questo è un mio gioco(simil guitar hero) per il gp2x. Non ho ancora rilasciato nessun eseguibile ma potete vedere un piccolo video qui. Mancano ancora parecchie cose come: il supporto al touch screen(per ora si usa il dpad), il menù del gioco è tutto da creare, la grafica fa pena
, i punti sono visualizzati ma la scritta(per ora) è capovolta, devo aggiungere i vari bonus(2X, 4X, ecc).
- Aurelio
- Jr. Member
Re: Mandolin Hero
In effetti non si capisce molto
ma mi sembra un buon inizio. Penso possa venir fuori un gioco simpatico. Cmq anche se aggiungerai il touch, meglio se mantieni anche il supporto per i controlli normali (per le F100
).
-

Mr2X - Global Moderator
Il problema è che la F100 ha l' "analogico" ed il mio gioco utilizza il d-pad, quindi comunque non sarebbe utilizzabile. Magari provo ad invertire tutto ed inserire l'utilizzo dei tasti ABXY invece del d-pad.
- Aurelio
- Jr. Member
lo farai per wiz adesso?
comunque la f100 aveva lo stick ma non era analogico, funzionava esattamente come i tasti
Moonloop - la mia software house
-

Eclipse - Administrator
Probabilmente sì, ma prima devo riuscire a riconoscere il tocco dello stilo col wiz 
- Aurelio
- Jr. Member
Guarda, a guitar hero ci ho giocato, le canzoni più difficili sono un caos di pulsanti da premere, anche contemporaneamente, è meglio evitare del tutto l'utilizzo dello stilo, perchè rischi ceh qualcuno, nella foga di premere millemila pulsanti che compaiono e si accendono, sfondi lo schermo premendo troppo forte.
Io lo stilo lo relegherei solo alle avventure grafiche, puzzle senza limiti di tempo, e simili.
Io lo stilo lo relegherei solo alle avventure grafiche, puzzle senza limiti di tempo, e simili.
-

Skree - Full Member
si io penso che i pulsanti siano molto meglio, del resto ai guitar hero portabili si gioca con i tasti
Moonloop - la mia software house
-

Eclipse - Administrator
Uhm si avete ragione, anche perchè lo schermo del wiz è infinitamente piccolo per usare bene le dita.
Mi sa che userò i tasti XYB
Mi sa che userò i tasti XYB
- Aurelio
- Jr. Member
8 messaggi • Pagina 1 di 1
Torna a GP2X Magazine e altri progetti