gp2xita

Sono spariti i post?

Postate qui commenti e proposte riguardo GP2Xita.com

Sono spariti i post?

Messaggiodi wgp2x » gennaio 11, 2010, 07:16:32 AM

Che è successo?!?
Sembra un blackout generale,spero non permanente ???
The return of the MAME ! ! !
wgp2x
Hero Member

Re: Sono spariti i post?

Messaggiodi Mr2X » gennaio 11, 2010, 09:59:03 AM

Quel poco che so è questo:

ho contattato crashlab quando era tutto offline (il 7/8) e ho saputo che, dato che non ha più tempo per mantenere questo e altri suoi siti, ha passato baracca e burattini (forum, sito, ecc.) ad un'altra persona.
Lui mi aveva assicurato che sarebbe tornato tutto online (e infatti adesso la parte portale e forum ci sono), e quindi credo che i problemi con le varie sezioni siano dovuti ad un "assestamento" ancora in corso.

Purtroppo non ho nessun contatto o email del nuovo owner ("padrone di casa" :P ).
..#@ç§* Benvenuto nella tua desertica nuova realtà *§ç@#..

Immagine Immagine Immagine
Mr2X
Global Moderator

Messaggiodi Eclipse » gennaio 11, 2010, 01:09:11 PM

ragazzi i padroni di casa siete voi :) penso sia semplicemente cambiato l'hosting, chiederò più info a crash ;D
Moonloop - la mia software house
Eclipse
Administrator

Messaggiodi Mr2X » gennaio 13, 2010, 09:29:58 AM

Comunque i problemi rimasti sono:

- diverse discussioni che risultano inesistenti. Ho provato da Manutenzione del forum a fare Risincronizza sulla prima sezione (cioè WIz), ma sono spariti i link dei topic da ottobre a dicembre proprio perchè penso non li riesca a trovare. Non mi azzarderò a farlo con nessun altra sezione :P forse c'è stato un problema con il travaso;

- ogni volta che si risponde ad una discussione o si apre una nuova da il seguente errore, anche se effettivamente poi il post relativo viene creato

Codice: Seleziona tutto
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/search/fulltext_native.php on line 22: include_once(./includes/search/search.php) [function.include-once]: failed to open stream: No such file or directory
[phpBB Debug] PHP Notice: in file /includes/search/fulltext_native.php on line 22: include_once() [function.include]: Failed opening './includes/search/search.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5/lib/php:/usr/local/lib/php')

Fatal error: Class 'search_backend' not found in /home/aenzialink/gp2xita.com/community/includes/search/fulltext_native.php on line 29

Mr2X
Global Moderator

Messaggiodi Mr2X » marzo 16, 2010, 06:56:41 PM

Il problema dell'errore PHP che appariva ogni volta che si posta è stato finalmente risolto.

Mr2X
Global Moderator

Torna a Filo diretto con lo staff