gp2xita
rayman raving rabbids-GP2X F200
26 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2
Meglio Jack ... con il touch che gusto ci sarebbe?
Trovo che giochi del genere (ossia in cui devi puntare) siano molto noiosi con il touch (erano nati per le pistole e con il pennino sono troppo facili) dunque con f100 forse è più avvincente.
Complimenti comunque perchè dal video sembra ben fatto proprio.
Trovo che giochi del genere (ossia in cui devi puntare) siano molto noiosi con il touch (erano nati per le pistole e con il pennino sono troppo facili) dunque con f100 forse è più avvincente.
Complimenti comunque perchè dal video sembra ben fatto proprio.
-

Eraso - Veteran Member
No, si punta con le normali frecce, c'è solo il pulsante spara da schiacciare
.
.-

smandrake - Hero Member
nel video non si vede niente.. se non smandrake con il touchscreen rotto
lo proverò.. sembra molto curato comunque
ti consiglio di metterti su un gioco più originale però la prossima volta, usando personaggi tuoi
lo proverò.. sembra molto curato comunque
ti consiglio di metterti su un gioco più originale però la prossima volta, usando personaggi tuoi
Moonloop - la mia software house
-

Eclipse - Administrator
E va bene, adesso vi faccio un video con tanto di vista dei pulsanti, ok? Però tiro via quello vecchio (devo risparmiare spazio sul server
)
)-

smandrake - Hero Member
innanzitutto grazie per i complimenti
allora, per quanto riguarda il touch ne ho inserito l'uso perché, come ho detto, non avevo ancora avuto modo di testarlo bene... tuttavia sto cercando di fare in modo che il touch non semplifichi troppo la vita
la versione per f100 probabilmente la farò, anche perché mi pare che siano più numerosi i possessori di f100 che f200... per rispondere infine a Eclipse, il gioco è fatto "in onore" di rayman raving rabbids che mi è piaciuto un sacco, dunque voglio vedere se con l'ausilio del touch screen riesco a fare un clone che, sebbene amatoriale, possa ricreare l'atmosfera del gioco originale... per questo mi servono anche effetti sonori divertenti, che sto seriamente pensando di fare io stesso(non ne trovo da nessuna parte da scaricare
) registrando la mia voce, perché una buona parte del fascino del gioco per wii stava proprio nei versi dei conigli che facevano morire dal ridere
quindi quella di adesso è solo una piccola versione di quello che sarà il gioco vero... sempre se lo concluderò(ma sono abbastanza motivato, quindi penso di sì
)
-

brick91 - Jr. Member
stavo pensando che i suoni magri li potevi registrare mentre giocavi a rayman invece di scaricarli se non li trovi 

-

jackdaniels - Hero Member
uhm, vero!!
l'unica cosa è che registro con il microfono e audacity, quindi dovrei spostare il wii e attaccarlo alla tv vicino al pc... però mi sa che non sarebbe il massimo perché per registrare ad esempio i versi dei conigli non dovrei avere altri suoni, e nei minigames qualche musichetta c'è sempre, quindi non so... dovrò inventarmi qualcosa 
-

brick91 - Jr. Member
Re: rayman raving rabbids-GP2X F200
ciao volevo sapere a che punto era il progetto, spero tu non abbia abbondato in favore di quello coi mini tux
non abbandonare nessuno dei due che vai forte 

-

frano486 - Jr. Member
Re: rayman raving rabbids-GP2X F200
Eh frano, mi dispiace ma in effetti l'ho prorpio abbandonato
il punto è che non trovo più nemmeno il progetto, devo averlo perso quando ho formattato...
Comunque ora porto avanti quello dei mini tux, poi potrei anche partire daccapo e rifare questo qua dei rabbids, perché no! Alla fine fare questi giochini mi piace, anche se richiede un po' di tempo, e qualche cosa faccio sempre, inoltre stavo proprio pensando di farne un altro con i rabbids un po' più in lÃ
Sarebbe una bella cosa comunque raccogliere idee per i minigames già da adesso, in modo che inizio con un po' di materiale.
-

brick91 - Jr. Member
26 messaggi • Pagina 2 di 2 • 1, 2